Assemblea Nazionale Elettiva: De Cesari e Borroni ok

News del 11/07/2016

Augusto Landi(neo Presidente regionale FIBIS)assieme a tutti i presidenti provinciali della Ns.regione esprime vivissimi rallegramenti per l ottimo esito delle elezioni nazionali.
Tutti i candidati da noi sostenuti e votati sono entrati a far parte del nuovo Consiglio Federale.Oltre ai riconfermati Pavio Migliozzi e Marco Borroni si è aggiunto anche il Ns. ex presidente regionale Loris De Cesari con un risultato da definirsi"CLAMOROSO".De Cesari per la prima volta candidato a tale carica è stato eletto con ben 106 preferenze a dispetto di una potenzialità elettiva di 91 voti ( tanti erano i CSB presenti in rappresentanza della Sezione Boccette).Evidentemente alcuni elettori di altre Sezioni hanno preferito orientare il proprio voto su Loris a dimostrazione che De Cesari risulta conosciuto e stimato anche da persone non così vicine al mondo delle boccette.

Logicamente il ringraziamento va ai Csb che con la loro presenza o a mezzo di delega hanno fatto si che gli obiettivi siano stati raggiunti in maniera brillantissima.

Augurando buone vacanze a tutti vi aspettiamo per l inizio della nuova stagione agonistica con l impegno di far tutto il possibile (logicamente con il Vs. aiuto) affinché la Ns. attività risulti sempre più affascinante.

Il Comitato Regionale FIBIS


Elezioni federali 2016



Torna alla pagina precedente