PROVINCIALI A SQUADRE TABELLONI SERIE B - C E GORIZIANA - ATTENZIONE CAMBIO SERATA DI GIOCO PER LA SERIE C

News del 03/04/2022

A TUTTI I RESPONSABILI DELLA SERIE C
A PARTE LO SPAREGGIO FRA S.ALBERTO VS MASSESE CHE RIMANE FISSATO PER MERCOLEDI 6 APRILE, LE SERATE DI GIOCO DELLA SERIE C SONO FISSATE PER LE SERATE DI VENERDI 15-22-29 APRILE.

Si allegano i tabelloni dei Campionati a squadre di Serie B - C e Goriziana. Al momento sono indicate le sedi di gioco (di colore rosso) solo per la Serie B che iniziano giovedi 7 aprile 2022.
Prossimamente verranno indicate le sedi di gioco sia della Serie C che della Goriziana
Per la Serie C, al momento, e indicata solo la sede di gioco dell unico spareggio per entrare negli ottavi di finale fra S.Alberto vs Massese che si disputera mercoledi 6 aprile al BBZO di Bagnacavallo.

N.B. TUTTI GLI INCONTRI DEI CAMPIONATI PROVINCIALI COMPRESO LO SPAREGGIO DELLA SERIE C RIPORTATO SOPRA, SI GIOCHERANNO COI 7 PUNTI (BOCCETTE 2 COPPIE + 5 SINGOLI I CUI SCHEMI DI GIOCO SONO RIPORTATI SUI TABELLONI, GORIZIANA 7 SINGOLI). INOLTRE LA SQUADRA CON LA MIGLIORE CLASSIFICA GIOCA CON LE BIGLIE BIANCHE E PROVA PER ULTIMA.

Al termine di ogni incontro comunicare tempestivamente tramite WhatsApp, il risultato finale allegando anche la foto del referto ai seguenti numeri: 3423679802 (Oriano Amorati) 3356511766 (Bruno Cimatti)


Referto da utilizzare B

Griglia Serie C

Referto da utilizzare serie C

Griglia serie B

Griglia Goriziana

Referto da utilizzare Goriziana



Torna alla pagina precedente