FINALI CAMPIONATO PROVINCIALE A COPPIE DI 2^ E 3^ CATEGORIA

News del 28/03/2023

Al Circolo Nuova Europa di Faenza lunedi 27 marzo si sono disputate le fasi finali dei Campionati Provinciali a coppie di 2^ e 3^ categoria.
Il CSB BBZO Cafe La Feroce fa il pieno vincendo coi propri rappresentanti sia fra le coppie di 2^ che fra le coppie di 3^ categoria

Nei 2^ categoria hanno partecipato 30 coppie ed ha prevalso la coppia del BBZO Cafe Villanova formata da Laghi Samuele e Balella Mario sulla coppia formata da Monterastelli Michele e Melchiori Nazario (Lavezzola asd/Arci S.Alberto asd) col punteggio di 80 a 66. In semifinale Laghi e Balella avevano sconfitto la coppia Carapia/Cimatti col punteggio di 85 a 77, mentre Monterastelli e Melchiori avevano sconfitto i campioni uscenti Battistini/Contessi col punteggio di 82 a 60.
Laghi Samuele si ?onfermato un implacabile cecchino in bocciata coaudiuvato molto bene a punto da Balella Mario.
Pubblico molto numeroso che ha fatto un tifo corretto ed ha applaudito con sportivita i giocatori.

Classifica Finale:
1) Laghi Samuele/Balella Mario (BBZO Cafe la Feroce)
2) Monterastelli Michele/Melchiori Nazario (Lavezzola-S.Alberto)
3) Carapia Daniele/Cimatti Bruno (I Fiori-Nuova Europa)
3) Battistini Nevio/Contessi Massimo (Bar Fratti-Bar Europa)
5) Negrini Angelo/Raggi Roberto (Bocciofila Massese)

Nei 3 categoria fra 22 coppie partecipanti ha prevalso la coppia del BBZO formata da Augelli Pierluigi e Franchetti Manuel sulla coppia del Csb Biliardi Lavezzola formata dai fratelli Pretelli Marco e Massimo col punteggio di 71 a 40.
In semifinale Augelli/Franchetti avevano vinto col punteggio di 70 a 58 contro la coppia formata da Reale Antonio/Casadio Delermo (Il Birillo Campagnaolo/Nuova Europa), mentre Pretelli Marco e Massimo avevano vinto contro la coppia beniamina di casa Cornacchia Vittorio/Casadio Donatello (Circolo Nuova Europa asd) col punteggio di 71 a 52.
Pubblico sulle tribune della sala biliardi del Circolo Nuova Europa molto numeroso e sportivo che ha applaudito i vincitori.

Classifica finale:
1) Augelli Pierluigi/Franchetti Manuel (BBZO Cafe la Feroce)
2) Pretelli Marco e Pretelli Massimo (Biliardi Lavezzola asd)
3) Casadio Delermo/Reale Antonio (Nuova Europa/Birillo Campagnolo)
3) Casadio Donatello/Cornacchia vittorio (Circolo Nuova Europa Asd)

In allegato le foto delle premiazioni




Torna alla pagina precedente