RAVENNA VINCE PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVO LO SCUDETTO DI CAMPIONE REGIONALE DI COMITATO DI 2° CATEGORIA

News del 07/04/2018

Al Circolo Nuova Europa di Faenza, di fronte ad un numeroso pubblico, si è disputato il derby fra le due rappresentative del Comitato di Ravenna, per disputarsi il prestigioso scudetto di Campione Regionale di Comitato 2017/2018 riservato ai giocatori di 2° categoria.
La vittoria, col punteggio di 3 a 2, è andata a Ravenna 2 capitanata da Marco Patuelli, il quale assieme ad altri due componenti della squadra (Benedetti Delves e Laghi Samuele), si può fregiare del titolo per il terzo anno consecutivo.
Come tutti i derby che si rispettano, le partite dell incontro sono state tutte al cardiopalma e specialmente due partite dei "singoli" sono state decise all ultimo tiro (Pezzani) o accosto (Beffa).
Anche nella finale, come lo era stato nelle partite del girone eliminatorio, il match winner dell incontro è risultato Dalmonte Roberto.
Un plauso anche alla rappresentativa di Ravenna 1, composta per 5/7 della formazione da giocatori faentini sorretti dal caloroso pubblico casalingo.

Tabellini della finale:
Ravenna 1 c. Ravenna 2: 2-3 (pt 1-1)
Sani Yuri/Zampollo Gabriele c. Bassi Luca/Benedetti Delves: 89-35
Babini Francesco/Merendi Martino c. Vassura Michael/Bartolini Claudio: 58-87
Pezzani Roberto c. Laghi Samuele: 95-86
Liverani Stefano c. Beffa Valentino: 88-90
Russo Roberto c. *Dalmonte Roberto: 70-90

All. la foto delle premiazioni (nella foto dei 2° class. mancano Babini Francesco, impegnato nella batteria del Camp. Provinciale di tris a 2 boccette poi vinta, e Zampollo Gabriele)




Torna alla pagina precedente