1° Memorial Fabbri Riccardo - BAR AMATI MONTALBANO - Gara singolo riservata a 64 giocatori di 2° e 3° Categoria - Resoconto della Finale -

News del 01/03/2012

Ieri sera presso il CSB AMATI di Montalbano si è svolta la finale del Memoria FABBRI Riccardo atleta locale e carissimo amico scomparso prematuramente circa un anno fa. La gara organizzata col patrocinio della F.I.Bi.S. di Forlì-Cesena ed il CSB AMATI con il consenso dei familiari ed amici di Riccardo, si e svolta fra 64 giocatori di 2° e 3° Cat. che si sono affrontati per una intensa settimana con l aiuto anche dei CSB dello Sport Gatteo e dell Europa Gatteo alla fine meritatamente ha primeggiato Zanotti Efren del CSB Villamarina ma assiduo frequentatore del bar Amati nonchè allievo del compianto Riccardo che fin da ragazzino si allenava sul panno verde ed ascoltava i consigli che Riccardo gli riferiva, quale miglior rappresentate per ricordarlo? questa la griglia finale della manifestazione:
1° Class. ZANOTTI EFREN
2° Class. MEDRI Claudio
3° Class. MISSIROLI Corrado
3° Class. CANDOLI Alessandro
5° Class. VALZANIA Maurizio
5° Class. BABINI Francesco
5° Class. RICCI Alessandro
5° Class. BELLUZZO Giancarlo
Un grande ringraziamento alla famiglia ed ai gestori del Bar Amati per la buona riuscita della manifestazione con tutte le serate una elevata presenza di pubblico infine un ringraziamento a tutti i partecipanti per la sportività prestata ed anche l ottimo spettacolo dimostrato. Un arrivederci alla prossima edizione.

In Allegato alcune foto:




Torna alla pagina precedente