Primo Campionato degli Istituti scolastici di Forli

News del 26/03/2024

Lunedi 15 aprile, alle ore 11.00 presso il Palazzo Comunale di Forli, si svolgera la conferenza stampa di presentazione del 1° Campionato degli Istituti Scolastici di Forli che si terra  sabato 20 aprile presso l ASD President.
Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, l attivita  e stata riproposta anche nel 2024, sono stati ben cinque gli Istituti scolastici ad aderire al Progetto Biliardo & Scuola, promosso dalla F.I.S.B.B., per un totale di circa 360 studenti. Alle finali del 1° Campionato degli Istituti Scolastici di Forli, organizzato con il Patrocinio del Comune di Forli, parteciperanno 8 squadre in rappresentanza dell I.T. Economico C. Matteucci, dell I.T.Tecnologico G. Marconi, del Liceo Scientifico F. Paolucci di Calboli e del Liceo Artistico A. Canova.
La formula di gioco prevede una competizione a coppia e due singoli. Fondamentale durante questa stagione sportiva č stato il supporto e il patrocinio del Comune di Forli che ha permesso agli Istituti scolastici coinvolti di svolgere l attivita  nel migliore dei modi. L amministrazione comunale ha deciso di condividere questo progetto nell ottica in cui si puo associare lo studio tecnico a quello pratico attraverso il biliardo.


Locandina



Torna alla pagina precedente