MIRKO BASSI Campione Provinciale Under 23 di Ravenna

News del 08/05/2010

Mercoledė 5 maggio si č svolta l inaugurazione ufficiale del 16° Mese del Biliardo a Cervia:
erano presenti il sindaco di Cervia Roberto Zoffoli, l assessore allo sport del comune di Cervia Alberto Donati, il presidente del Coni di Ravenna Umberto Suprani, il consigliere federale Fibis Marco Borroni, i presidenti provinciali di Forlė-Cesena Antonio Bianchi, di Ravenna Piero Saviotti, di Rimini Enrico Rosa, d Imola Luca Ricci Petitori, il direttore della Brc Giovanni Arfilli, il presidente della consulta del volontariato di Cervia Oriano Zamagna e come ospite d eccezione l ex sindaco di Cervia Massimo Medri che ha avuto il merito di vedere nascere la prima edizione del mese del biliardo. Serata improntata sul "futuro" del biliardo con una premiazione d eccezione per Mirko Flamini, 13 anni del Csb Arci Mandriole premiato dal Presidente Provinciale del Coni Umberto Suprani , come Atleta Fibis pių giovane del Comitato di Ravenna e premiazione per Drei Filippo 18 anni atleta pių giovane del Csb Tozzona del Comitato di Imola
Nel proseguo si č disputata la finale del 2 ° Campionato Provinciale Individuale Under 23 della Provincia di Ravenna che ha visto la partecipazione di 22 giocatori e la vittoria di Mirko Bassi del Csb Granarolo di Faenza che ha superato per 87 a 26 Mattia Di Martino Csb Croazia Lugo; al terzo posto si sono piazzati classificati Marco Levantesi Csb Stuoie Lugo e Adriano Sardo del Circolo dello Sport di Ravenna. La 1° edizione era stata vinta da Francesco Babini del Circolo I Fiori di Faenza.
Allegato foto premiazione under 23 da sx : Di Martino, Rosalba Cristofori , Bassi e Levantesi e foto di Mirko Flamini (maglia rossa) premiato dal presidente provinciale del Coni Umberto Suprani e Drei Filippo (maglia nera) premiato sempre dal Pres. Prov. Del Coni sig. Umberto Suprani.




Torna alla pagina precedente