Finale 4a prova di selezione al Campionato Italiano di 2a e 3a categoria

News del 16/02/2020

Al Circolo Nuova Europa di Faenza si ?isputata la 4a ed ultima prova di selezione al Campionato Italiano di 2a categoria.
Su un lotto di 45 partecipanti e di fronte ad un numeroso pubblico ?isultato vincitore Dalmonte Roberto del BBZO Villanova di Bagnacavallo che in finale ha sconfitto il portacolori dell Asirelli di Cotignola Baldelli Giovanni col punteggio di 96 a 61. In semifinale Dalmonte ha sconfitto Cimatti Bruno (Nuova Europa) con punteggio di 90 a 87, mentre Baldelli ha sconfitto col punteggio di 90 a 79 Benedetti Delves (Circolo dello Sport).
Da rimarcare che Dalmonte ha disputato solo 3 prove (Borgo Tuliero, Sant Alberto e Nuova Europa), vincendo le ultime 2 e piazzatosi 3° nella prima a Borgo Tuliero).

Classifica finale
1° class.: Dalmonte Roberto (BBZO)
2° class.: Baldelli Giovanni (Asirelli)
3° class.: Cimatti Bruno (Nuova Europa)
3° class.: Benedetti Delves (Circolo dello Sport)
5° class.: Alvisi Paolo (Nuova Europa)
5° class.: Sani Yuri (Borgo Tuliero)

All. la foto della premiazione



Presso il Circolo di Borgo Tuliero (Faenza) si ?isputata la 4a prova di selezione riservata ai giocatori di 3a categoria.
Davanti ad un discreto pubblico che ha sostenuto i 30 giocatori partecipanti, il vincitore ?isultato SCranni Simone (S.Stefano che ha sconfitto in finale Reale Antonio (Il Birillo Pieve Cesato) col punteggio di 80 a 48.

Classifica finale
1° class.: Scranni Simone (S.Stefano)
2° class.: Reale Antonio (Il Birillo)
3° class.: Mammana Marco (Circolo dello Sport)
3° class.: Rossi Stefano (Il Birillo)





Torna alla pagina precedente