COMUNICATO SU CONVENZIONE FIBIS -ENDAS

News del 02/07/2018

In data 04 aprile 2018 è stata sottoscritta la convenzione tra la FIBiS e l’ENDAS per regolamentare i rapporti di collaborazione esistenti tra le nostre due organizzazioni.
I rapporti di stima e di amicizia che uniscono la dirigenza nazionale FIBiS e quella ENDAS hanno condotto a un risultato importante volto a creare collaborazione tra le due organizzazioni, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli istituzionali.
Nei prossimi giorni è prevista una riunione alla quale parteciperanno i Presidenti Nazionali delle due organizzazioni per ribadire ai propri dirigenti l’obbligo di rispettare quanto previsto dalla convenzione.
L’incontro previsto per il 2 giugno scorso a Cervia, infatti, è stato rinviato di comune accordo tra il presidente Mancino e il presidente Serapiglia per consentire la partecipazione di tutti i soggetti interessati.
Pertanto le informazioni divulgate nei giorni scorsi da qualche dirigente della FIBiS non rispondono a verità.
Così come non risponde a verità quanto affermato da alcuni dirigenti ENDAS circa la possibilità di non applicare quanto previsto dalla convenzione.
Si invitano pertanto tutti i tesserati e i circoli affiliati a leggere la convenzione e ad attenersi strettamente a quanto scritto nella stessa.



Convenzione Fibis - Endas



Torna alla pagina precedente