Lutto:ci lascia il grande Giulio Fortilli

News del 21/10/2020

Il comitato regionale apprende con tristezza la notizia della scomparsa di un PRESIDENTE con cui ha vissuto una lunghissima collaborazione organizzativa di eventi di biliardo e lo ricorda con grande affetto per le sue doti umane e come esempio di comportamento e correttezza. Ciao Giulio riposa in pace.

Allegato un articolo di Liguria sport di Genova ed una foto di Big Giulio Fortilli

Un triste lutto colpisce lo sport nella nostra citt?Ci lascia, a 84 anni, Giulio Fortilli. Ricopriva le cariche di consigliere FIBIS Liguria e presidente del circolo AGOMS.
Un passato da nuotatore nella Sportiva Sturla e pallanuotista a contatto con varie realt?ella Liguria. Divenne poi appassionato di biliardo e dirigente di lungo corso alla guida del movimento regionale: insieme al presidente federale Massimino Del Prete lavor?r ottenere, con successo, il riconoscimento del Biliardo quale disciplina sportiva associata. Figura ben voluta in tutto il mondo Coni, dirigente apprezzato per le sue doti umane oltre che per la sua conoscenza dei regolamenti. Un fiore all’occhiello della sua gestione: il Palio Citt?i Genova.
La redazione di Liguria Sport si stringe attorno alla famiglia Fortilli in questo momento di tristezza. I funerali di Giulio si terranno domani, mercoled?alle 11:45 nella Chiesa San Giovanni di Quarto.




Torna alla pagina precedente