Cristian Galassi vince il Marocchi, Peruchetti vola in vetta al Grand Prix 2023

News del 09/01/2023

Cristian Galassi vince il suo primo grand prix, prima volta di un imolese vittorioso al Marocchi. Giuseppe Peruchetti vola in vetta alla classifica

Al Caff?ella Bocciofila di Imola nella quinta prova del Grand Prix 2022/2023 della sezione boccette Cristian Galassi del Punto Imola si aggiudica la quindicesima edizione del Memorial Manuel Marocchi superando in finale per 100 a 77 Moris Borselli del Marvel Ancona. Il quarantasettenne Galassi festeggia cos?a prima grande affermazione di carriera: un risultato eccezionale e sorprendente che infrange anche la tradizione sfavorevole agli imolesi mai vittoriosi nelle precedenti edizioni.
Terzo posto per Angelo Corbetta del Taverna Verde Forl? per Carlo Sandrini della Cantonese (Re) e quinto posto per Domenico Marletta di Alessandria, Denis Morini di Bologna, Leonardo Daminelli di Bergamo e Giuseppe Peruchetti di Brescia; quest ultimo conquista il comando della classifica del Grand Prix con 52 punti davanti a Corbetta (47), al fiorentino Massimo Cicali (45) ed al riminese Enrico Rosa (40).
Nella gara riservata ai terza categoria vittoria per Mattia Cavina di Faenza davanti ai bolognesi Michele Mangieri, Gabriele Crivellaro e Mauro Castagnetti.


Galassi vince il Marocchi 2023

Classifica Grand Prix dopo 5 prove

Il Libro Gran Prix

Tabellone Marocchi

Albo d'oro Memorial Manuel Marocchi



Torna alla pagina precedente