RIPARTE MARTEDI 23 MAGGIO Il 27 MESE DEL BILIARDO DI CERVIA

News del 21/05/2023

Al Palazzetto dello Sport di Cervia riprende martedi 23 maggio il “ 27° mese del biliardo Stefano Biondi" che era stato sospeso martedi 17 in osservanza delle ordinanze della protezione civile di Cervia emanate per l’erta meteo in Emilia Romagna . La citta di Cervia ha dovuto affrontare tante difficolta con oltre mille persone evacuate per l’allagamento di alcune frazioni del forese e della periferia e con lo straripamento del fiume Savio che invadendo le saline di Cervia ha procurato danni ingenti alla preziosa produzione del sale. In questa settimana al palazzetto di Cervia era presente un centro di prima accoglienza per lo smistamento dei cittadini bisognosi di assistenza prima della collocazione nelle strutture ricettive e tutte le competizioni sportive in calendario nel periodo sono state sospese o cancellate. La ripresa delle attivita sportive comporta una rimodulazione del programma con tagli alle gare regionali individuali o coppie e privilegiando la competizione a squadre. A livello nazionale salta il week-end del campionato italiano individuale di goriziana ma si salvano i giochi studenteschi in programma sabato 27 maggio. La chiusura dell’evento e confermata per martedi 30 maggio con l’assegnazione del titolo regionale a squadre che elegge la stella dell’Emilia Romagna.


📢 📢 𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗘𝗠𝗘𝗥𝗚𝗘𝗡𝗭𝗔 📢📢
❗️𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢𝗥𝗡𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢 𝗗𝗢𝗠𝗘𝗡𝗜𝗖𝗔 𝟮𝟭 𝗠𝗔𝗚𝗚𝗜𝗢 - 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟭.𝟬𝟬❗

👍 Rientro nelle abitazioni di Castiglione di Cervia, Savio di Cervia, Pisignano, Cannuzzo, Montaletto, Villa Inferno, Tantlon Milano Marittima, Zona Terme, Sant’Andrea
👍 Il Comune di Cervia comunica che possono rientrare alle proprie case gli abitanti delle localit?i
☑ Castiglione di Cervia;
☑ Savio di Cervia;
☑ Pisignano;
☑ Cannuzzo;
☑ Montaletto;
☑ Villa Inferno;
☑ Tantlon;
☑ Milano Marittima;
☑ Zona Terme;
☑ Sant’Andrea;
👍 Le persone che hanno avuto danni alle abitazioni o hanno particolari condizioni personali o logistiche possono restare ospiti degli hotel comunicandolo al ☎ n. 𝟯𝟮𝟴𝟭𝟱𝟬𝟱𝟵𝟮𝟮;❗️AGGIORNAMENTO LUNED?22 MAGGIO❗
🚒 Si sta continuando a lavorare incessantemente per liberare dall acqua le zone della citt?ncora allagate, in particolar modo alcune vie della Malva Nord.

🏫 SCUOLE
Questa mattina sono stati effettuati i sopralluoghi tecnici in tutte le scuole del territorio.
✅ Domani, 23 maggio, riapriranno tutte le scuole, la Scuola di musica G. Rossini, TRANNE ⛔ l’Istituto Istruzione Superiore "Tonino Guerra" e i centri di formazione professionale, in quanto molti ragazzi arrivano da fuori comune e per problemi alla viabilit? trasporto hanno ancora difficolt? raggiungere la sede scolastica.

✅ Biblioteca, Istituti Culturali, centri per giovani: domani aperti biblioteca, musei, centri di aggregazione giovanile.

⛔ Restano chiusi nella giornata di domani centri diurni per anziani e disabili, centri socio-occupazionali.

✅ Da domani sono aperti gli impianti sportivi comunali.


TABELLONE A1 2022 2023

Tabellone A2

Tabellone B

Tabellone C

Tabellone goriziana serie a

Tabellone goriziana serie b

NORMA STRAORDINARIA Chiusura 2023

Attività chiusura del mese biliardo 2023

Carlino lunedì 22 maggio 2023

Corriere Romagna lunedì 22 maggio 2023

Ripresa l'attività del mese biliardo 2023



Torna alla pagina precedente