Campionato romagnolo serie A2 Girone C

News del 25/02/2011

Campionato romagnolo serie A2 C
Campionato romagnolo di boccette a squadre serie A2 C
Settecrociari Cesena ancora ko. L’Emmegi Latino Rimini si avvicina, Filon Rimini e Perla Verde pareggio frustrante per entrambe . Nuovo e Sport Villamarina appaiate e fuori gioco ad opera del Martorano e dell’Aurora San Giorgio. Il Liberio vince il recupero e continua la rincorsa alla salvezza.
Nella diciottesima giornata del campionato romagnolo di serie A2 girone C il Settecrociari Cesena perde per la seconda giornata consecutiva e pur mantenendo la leadership deve guardarsi le spalle dall’Emmegi Latino Rimini che forte del successo di misura contro i cesenati si è portato a soli due punti. Il Filon Rimini ed il Perla Verde Riccione concludono in pari lo scontro diretto e si fanno del male ma se per i primi qualche speranza di vittoria finale è ancor viva avendo a disposizione la miglior quoziente di partite vinte per il Perla Verde diventa fondamentale cominciare a vincere in casa della capolista la prossima settimana e poi cercare di vincere tutte le rimanenti. Il Nuovo San Mauro Pascoli, che godeva di un calendario abbordabile che poteva acconsentirgli anche sogni di promozione, si fa uccellare dal volitivo Soleluna Martorano e viene raggiunto dallo Sport Villamarina che colleziona un deludente pari in casa del condannato Aurora San Giorgio. Rimane ancora aperta la lotta per non retrocedere : il pari uscito nel derby riminese fra il Plutone ed il Latino e la vittoria del Liberio Montaletto (4 – 2) nel recupero col Martorano restringe il cerchio a queste quattro mentre può ormai sentirsi salvo il Caffè Delle Rose Cattolica con il rotondo risultato ottenuto proprio ai danni del Liberio. Allegato foto Settecrociari Cesena
Risultati 18 ° giornata serie A2 girone C
Soleluna Martorano - Nuovo San Mauro Pascoli 4- 2
Aurora San Giorgio - Sport Villamarina - 3 - 3
Emmegi Latino Rimini - Settecrociari Cesena 4 - 2
Caffè Delle Rose Cattolica - Liberio Montaletto 6 - 0
Filon Rimini - Perla Verde Riccione 3 - 3
Plutone Rimini - Latino Rimini 3 - 3
Classifica: Settecrociari Cesena punti 36, Emmegi Latino Rimini punti 34, Filon Rimini punti 33, , Perla Verde Riccione punti 30, Nuovo San Mauro Pascoli e Sport Villamarina punti 28, Caffè Delle Rose Cattolica punti 24, Plutone Rimini e Soleluna Martorano punti 20, Latino Rimini punti 18, Liberio Montaletto punti 15, Aurora San Giorgio punti 9.













Torna alla pagina precedente