CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI SECONDA CATEGORIA ANZOLA

News del 10/11/2013

AL BAR ZAC DI ANZOLA IMOLA
Il C.S.B. Cantonese di Gargallo di Carpi ed appartenente al Comitato di Reggio Emilia conquista il Titolo Italiano a squadre di 2 Categoria dominando in finale il Leon d Oro di Molinella del Comitato di Bologna.
La Finale è stata Gara nella quale i Gargallesi sono subito partiti forte con Iaccarino primo Singolo che contro Marani del Leon d Oro ha saputo capitalizzare i 2 pallini bocciati in più con altrettanti filotti mentre l esperto individuale di Molinella ha dovuto faticare non poco per tenere lo scarto della prima frazione ad una ventina di punti.
Nella seconda manche(coppie)si è subito consumato un tentativo di rimonta del duo Martin-Lazzari che ha portato il punteggio della sfida sul 77-84.
Poi un paio di errori di angolo di Martin(nel complesso gli unici della sua gara)sono stati sfruttati al meglio dalla coppia Cantonese Ghelfi-Formentini(12 punti di calcio,2 punti di colore e 8 di bocciata)che ha girato sul 111-78 facendo entrare in scena Pavarotti Singolo della Cantonese(decisivo in semifinale contro il Kobra San Lazzaro)contro Dolzani di Molinella.
Tentativo di riavvicinamento di Dolzani che ha prodotto un magro recupero fino a quando un calcio da 8(con pelo a favore)ed uno da 16(tecnicamente perfetto)hanno spaccato la partita a favore di Pavarotti che dopo un paio di mani ha chiuso la contesa in modo convincente.
Punteggio finale 170-146.

Tabellone Finale Campionato Italiano a Squadre 2 Categoria
BOCC.IMOLA 2 (IMOLA)

MOLINELLA (BOLOGNA)
PUNTO 1 (IMOLA)


GBOSS (MILANO)
PUNTO 2 (IMOLA)


BAR PORTICO (REGGIO EMILIA)
BOCCIO BAR (BOLOGNA)

BOCC.IMOLA 1 (IMOLA)


CANTONESE (REGGIO EMILIA)
BAR LIBERIO (RAVENNA)


BAR BILLY (RIMINI)
ASIRELLI (RAVENNA)

KOBRA S.L. (BOLOGNA)


Inizio Quarti di Finale ore 13 circa





Torna alla pagina precedente