Avviso per scadenze Csb A1 ed altro - IMPORTANTISSIMO

News del 08/01/2015

PER I CSB DI A1 (BOCCETTE)

Entro e non oltre il 15.01.2015, ciascun Csb di A1 ha l obbligo di comunicare la lista definitiva dei giocatori, in quanto termine ultimo per integrare nella rosa altri nominativi. Dopo tale data non sarà possibile far giocare o inserire altri giocatori. Si ribadisce ciò in prospettiva del proseguio del campionato e delle competizioni finali che si disputeranno a Cervia.

PER I CSB SERIE A E B (GORIZIANA)

Come riportato nel regolamento e come già pubblicato precedentemente, il 31 dicembre scadeva il termine per presentare gli elenchi dei 12 giocatori previsti per ciascuna squadra.
Poiché é imminente il ritorno all attività agonista a seguito della sosta natalizia, si rappresenta che tutte le squadre che in tale data non avranno adempiuto a quanto più volte richiesto, non avranno successivamente la possibilità di inserire nuovi giocatori ad eccezione di quelli schierati precedentemente anche in numero minore alla quota massima prevista.
Si confida nell attenzione dei Csb.

TUTTE LE COMUNIZIONI DI CUI SOPRA DOVRANNO PERVENIRE ALL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA fibis@fibisromagna.it NEI TERMINI PREFISSATI.




Torna alla pagina precedente