Gare al Nuova Europa: risultati di venerd? aprile

News del 08/04/2017

Al Circolo Nuova Europa serata dedicata esclusivamente a due finali: finale del Campionato Provinciale di Tris a 2 di goriziana e finale del Campionato Faentino singolo.
Nella tris a 2 di goriziana, la coppia vincitrice dello scudetto 2016/2017 ?tata quella formata da Pederzoli Luigi e Zoffoli Maurizio (CSB Borgo Tuliero), che ha sconfitto la coppia formata da Sim?avide e Casadei Sauro con il punteggio di 1011 a 873. La partita ?tata caratterizzata dalla grande rimonta effettuata da Zoffoli nei confronti di Casadei, infatti i primi due parziali della partita (singolo/coppia) sono stati ad appannaggio della coppia di S.Stefano (punteggi parziali 367-228; 675-484). Questa la classifica finale:

1° class.: Pederzoli Luigi - Zoffoli Maurizio (Borgo Tuliero)
2° class.: Scim?avide - Casadei Sauro (S.Stefano)

In contemporanea si ?isputata anche la finale del Campionato Faentino singolo che ha visto laurearsi campione anno 2016/2017 Turchi Fabio che ha sconfitto in una finale a tre Medri Loris con il punteggio di 106 a 96 (in precedenza Turchi Fabio aveva elimniato Visani Luciano con il punteggio di 103 a 60 Visani Luciano. La finale ?tata caratterizzata dal fatto che Turchi nelle prime 3 bocciate ha fatto solo 2 punti, poi ?itornato il solito "killer della bocciata" che tutti conoscono, poi ha concluso con un calcio da 16 punti. (N.B. Turchi ha giocato con la maglia del Nuova Europa, squadra con cui gioca il campionato di goriziana). Classifica finale:

1° class.: Turchi Fabio (Circ. dello Sport Ra)
2° class.: Medri Loris (Nuova Europa)
3° class.: Visani Luciano (Nuova Europa)

All. le foto delle premiazioni della serata






Torna alla pagina precedente