BANDINI DOMENICO E LUSA MATTIA VINCONO IL FAENTINO A COPPIE

News del 28/04/2019

Al Circolo Nuova Europa di Faenza si ?isputata la finale del Campionato Faentino a coppie. Tre le coppie giunte alla fase finale delle 15 iscritte.
Ad aggiudicarsi lo scudetto 2018/2019 ?tata la coppia dell Asirelli Cotignola composta da Bandini Domenico e Lusa Mattia che hanno sconfitto la coppia formata da Pambieri Claudio (I Fiori) e Casadio Donatello (Nuova Europa) col punteggio di 82 a 61.
Nello spareggio, giocato ad inizio serata, quest ultima coppia aveva sconfitto Carroli Filippo (San Lorenzo) e Cimatti Bruno (Nuova Europa) col punteggio di 80 a 49.
Da rimarcare che Bandini Domenico, circa un mese fa, sempre al Nuova Europa si era laureato anche Campione Provinciale di 2° cat. a coppie.
Infine una curiosit?atta notare dallo stesso Bandini, in passato gi?veva vinto il Faentino a coppie ed altre gare sempre in coppia con un Lusa, ma quel Lusa ?runo, il babbo di Mattia, e Mattia, all epoca un bambino di pochi anni, seguiva molto interessato le varie gare a cui assisteva quando giocavano suo padre e Bandini.

Classifica finale:
1°class.: Bandini Domenico/Lusa Mattia (Asirelli)
2°class.: Pambieri Claudio (I Giori)/Casadio Donatello (Nuova Europa)
3°class.: Carroli Filippo (San Lorenzo)/Cimatti Bruno (Nuova Europa)

All. le foto dei vincitori




Torna alla pagina precedente